Su di noi

Siamo un associazione di oltre 100 volontari, non solo conoscenti e amici ma una grande famiglia, con componenti di ogni età, fin dai più piccoli (5 anni), continuando con i ragazzi (18 anni) , ai più anziani (60+).

La nostra associazione nasce 45 anni fa e abbiamo  all'attivo 30 anni di sagra. Da allora ogni anno siamo cresciuti, sia a numero di volontari ma anche come struttura cercando sempre di migliorarci per offrirvi il miglior servizio possibile.

E pensare che 8  anni fa c'erano soltanto due forni, un tendone e una cucina, oggi possiamo vantare di uno spazio molto più ampio e strutturato, con: uno spazio cucina ampliato, due tendoni, 4 forni, un complesso griglia, 3 casine di legno (rispettivamente un bar, una cassa ed una friggitoria).

Il nostro obbiettivo ogni estate è di rendere le vostre serate sempre più diverse e divertenti accompagnati da antipasti che promuovono il nostro territorio con materiali a chilometro 0 come il farro e i fagioli coltivati dei campi vicini o il formaggio fatto direttamente dal nostro pastore.

Documenti dell'associazione

CONSIGLIO DIRETTIVO